questo film è tutto ciò che il primo combattente di strada con Van Damme dovrebbe essere e non è stato. i personaggi sono esattamente come i personaggi del gioco, hanno anche le stesse mosse speciali. il personaggio principale è ryu come dovrebbe essere nel primo film e non lo era. l'animazione in grande, devi solo dire che è manga, l'anime funziona magnificamente nel combattente di strada. Se ti piace il combattente di strada e una buona animazione, ti preghiamo di guardare questo film, se ti piace il combattente di strada con van damme, sicuramente non sei un tifoso di strada, quindi non guardare questo film, perché non lo meriti. Adoro guardare certe scene di questo gioco animato attraverso la terra dei videogiochi. Sinceramente, non si vedono scene di combattimento migliori della lotta tra Chun-Li e Vega. Incredibile! <br/> <br/> Il film non è così cruento o cruento come ci si aspetterebbe (il livello del sangue è probabilmente sulla stessa falsariga di Batman: Mask of the Phantasm). Detto questo, nessuno dei due era il videogioco. Hanno fatto un buon lavoro nel creare una trama che non ha cercato di impacchettare troppo, anche se ho la sensazione che parte del lavoro si sia perso nella traduzione. <br/> <br/> Ci sono altre citazioni classiche in il film, molti centrati attorno a E. Honda e Ryu. Tutto sommato, un film divertente, anche se non sei un fan dei videogiochi, tuttavia, non è ancora per tutti. Davvero, a meno che tu non sia un fan degli anime cheezy, potresti non voler vedere questo film. Eppure, si classifica come uno dei miei preferiti nel genere. Molto meglio della Tekken o della Battle Arena: i film di Toshinden. <br/> <br/> Invece di sprecare il tuo tempo nel film di Van Damme dal vivo (i poveri Roshan Seth e Raul Julia non dovrebbero mai essere associati alla spazzatura del genere) , guarda questo piccolo film divertente. & quot; Street Fighter II: The Animated Movie & quot; è un anime che racchiude tutto ciò che potreste desiderare in un anime di Street Fighter, ed è tutto ciò che il film con protagonista Jean-Claude Van Damme avrebbe dovuto essere. Mi considero un fan dei gloriosi videogiochi Street Fighter, e in particolare dell'originale videogioco Street Fighter II. Questo film ti offre brillanti sequenze artistiche marziali e cattura davvero l'atmosfera del videogioco. Praticamente tutti i personaggi di SFII appaiono in questo film, e anche se Ryu e Ken sono i personaggi principali, ogni personaggio del gioco che è presente qui deve combattere. Vale la pena notare anche un eccellente punteggio musicale. Questo è, a mio parere, il miglior anime di arti marziali puro disponibile oggi. L'intro di questo film, in cui Ryu combatte con Sagat, è probabilmente l'introduzione migliore per un anime, e ti fa davvero aspettare un film straordinario, e questo film offre più di quanto possa offrire. Tutti gli appassionati di action-anime apprezzeranno questo ed è completamente perfetto per i fan della serie di videogiochi. Quindi, se ti piace guardare un anime in cui puoi vedere i vecchi preferiti come Ryu, Ken e Chun-Li sfidarsi in battaglie esplosive contro cattivi come Balrog, Vega e Bison, allora questo è il tuo film. <br/> 10/10 Sebbene non ne abbia visto esattamente molti, continuo a sentire che qualsiasi cosa basata su un videogioco è cattiva. Questa è stata una meravigliosa eccezione ed è senza dubbio una delle migliori cose mai fatte sulla base di un videogioco! È semplicemente fantastico vedere tutti questi meravigliosi personaggi classici insieme, guardare e recitare come fanno nei giochi. Ammetto di non essere un grande fan di & quot; Street Fighter & quot; serie, ma visto che è stato riferito tante volte, è molto difficile per me non conoscerlo. La mia unica lamentela è che alcune delle apparizioni dei personaggi non significano molto. <br/> <br/> Devo ancora vedere nessun altro adattamento di Street Fighter, che per la maggior parte non può essere migliore di questo. Chun-Li è probabilmente il migliore qui.Lei è infatti rappresentata come una donna potente. È anche intelligente, divertente e semplicemente piacevole da guardare. Anche se non mi piace l'idea che sia stata tolta dalla commissione a metà del film, non importa più di tanto. Apprezzo quanto sia stato realistico ciò che è stato rappresentato. L'animazione è assolutamente stupenda in questo e rappresenta perfettamente i personaggi. M. Bison è probabilmente il migliore, se non altro perché ha presentato come dovrebbe essere un cattivo, forte, severo e spaventoso. Questo più o meno lo ha caratterizzato nel tentativo di conquistare il mondo (& quot; Naturalmente! & Quot;). Peccato che il brutto film live-action sia arrivato più tardi quest'anno. Ancora non appanna un film meravigliosamente colorato. *** 1/2 Se esistesse la giustizia cinematografica, questo film sarebbe stato nelle sale invece che in quella disastrosa versione cinematografica. Ha azione, dramma, anche un po 'di umorismo. Sebbene potessi vedere solo la versione doppiata, era comunque eccellente. I personaggi principali sono ritratti bene, molto meglio del tipico film d'azione. L'unica (forse) parte dispiaciuta è il modo in cui alcuni personaggi ricevono parti di bit solo così potrebbero essere lì, questo non fa nulla per sminuire il film. Mi è piaciuto ogni minuto. Speriamo che film come questi incoraggiano più persone a dare un'occhiata agli anime. L'unica ragione per cui qualcuno potrebbe non piacere sarebbe perché il loro personaggio preferito non è stato dato abbastanza di mezzogiorno!
Sakvalio replied
376 weeks ago