Sakvalio replied

374 weeks ago

La Profezia - Il Libro Non Scritto > DOWNLOAD

Show Spoiler

bbbIo non sono uno per te, conosci il 4 ° film di alcuni film. (Guarda Leperchaun - Heh Leperchaun: In Da Hood 2 …. Sei serio?) Ma comunque questo film è stato in effetti piuttosto buono. Lavoro al blockbuster e ho preso questa casa e l'ho guardato e mi aspettavo di spegnerlo e tornare a lavorare per afferrare Seed of Chucky … ma era abbastanza buono. La trama è piuttosto semplice ma piuttosto carina. La recitazione va bene per. Ed è un po 'diverso perché lavori con un "Angelo Demoniaco" che cambia forma entrando in contatto con qualcuno. Anywho merita un 8/10 per una parte 4 di una grande serie. Se hai visto i primi 3 e li hai apprezzati, Id ti dice che potresti davvero goderti questo, magari come fine della serie? Un po 'deluso non c'era Christopher walken ma hey c'è un ragazzo che mi ha ricordato & quot; whats-his-face? & Quot; da gladiatore.
film a basso budget! ottenere un grande titolo, tagliare gli attori REAL e ottenere alcuni attori economici! fare questo film con Walken è imperdonabile! Sono un grande fan di tutti i film profetici, ma questo è un disonore.CHRISTOPHER WALKEN È LA PROFEZIA! se vuoi un grande film, allora vedi: The Prophecy / Prophecy 2 / Prophecy 3: The Ascent! questo è un grande film! non vedere questo. Mi sono preso 10 minuti e ho pensato a qualsiasi cosa utile (buona) da dire su questo film, ma non posso trovare una sola cosa oltre al fatto che Gregory Widen è ancora in giro per fare certe cose. Ma anche lì sembra un grande errore quando Walken è scomparso. Quindi la prossima volta fallo bene!
Che rarità è, un terzo sequel in un film in franchising, e nessun tacchino ancora - e questo è particolarmente notevole per una serie di film horror. P4 è divertente come i predecessori, sorprendentemente. La premessa di un capitolo mancante nella Bibbia che viene dopo Revelations è buona, ma ancora più interessante è l'idea di avere una lotta tra il male e il male, o in questo caso Satana contro un demone ribelle che vuole per creare un nuovo "Inferno". È tutto un mucchio di malachia, ovviamente, come qualsiasi cosa abbia a che fare con la religione, ma è divertente malarkey come spesso accade con l'orrore religioso. (Vedi "The Exorcist", & quot; Stigmata & quot ;, & quot; Seventh Sign & quot; ecc.) Il modo in cui Satana viene raffigurato qui potrebbe benissimo essere offensivo per i cristiani. Ma è anche un po 'illogico; è ritratto troppo favorevolmente. Inoltre, c'è un problema logico in quanto c'è un'assenza di Dio in tutto questo. Perché Dio non ha mandato un angelo? & quot; The Prophecy & quot; la serie è stata sempre un po 'ambigua riguardo alle definizioni rigorose di chi è il male / buono nei cieli e nell'inferno, quindi la premessa male contro male non ha davvero sorpreso così tanto.
Come tutti, non potevo immaginare questa serie senza Christopher Walken. Non sono mai stato un fan di Kari Wurher, e l'unica cosa che sapevo di Sean Pertwee è che è il figlio di Jon. <br/> <br/> Quindi l'ho preso su un set di due dischi di tutte le Phophecies, quindi che diamine e SURPIRSE! E 'stato bello. <br/> <br/> Sean Pertwee è stato bravissimo come l'ufficiale di polizia che sta cercando di rimediare a una terribile azione che ha fatto da bambina. Anche Kari Wurher era bravo in questo come la persona tormentata che all'improvviso aveva il peso del mondo sulle sue spalle, ma fu John Light a vendermi davvero su questo. Fin dall'inizio potevi vedere che c'era qualcosa che non andava su di lui. Era forte, ma allo stesso tempo inquietante. E alcuni degli sguardi che ha dato mi hanno veramente fatto venire i brividi su e giù per la schiena. Lui e Sean giocavano bene l'uno con l'altro. Inoltre, è stato bello vedere Doug Bradley suonare qualcos'altro oltre a Pinhead. <br/> <br/> Questo film mi ha ricordato un po 'di The Omen, ma per me è un film molto profondo che si basa sull'idea che sia difficile per vedere il vero bene e il male più e come questa volta Satana ha una guerra all'inferno a causa di questo. <br/> <br/> Tutto il film è buono, e non intendo parlare di lui, ma di John Light vale davvero la pena guardare Penso che questo si regga bene su se stesso senza Christopher Walkin. Questo è il genere di film horror che mi piace dove non si tratta di conteggi fisici, ma la storia e i personaggi sono ciò che ti interessa.
A Bucarest, il tormentato detective Dani Simionescu (Sean Pertwee) sta indagando su bizzarre morti con il cuore rimosso dalle vittime. L'agente dell'Interpol John Riegert (John Light) viene assegnato come suo partner nel caso. Nel frattempo, il commesso della chiesa Alisson (Kari Wuhrer) trova il sacerdote locale morto e una misteriosa bibbia, "The Prophet Lexicon", dove l'ultimo capitolo sull'apocalisse, chiamato Revelations, viene scritto in qualche modo. La voce di un angelo, chiamata Simon, le consiglia di proteggere la Bibbia contro un demone chiamato Belial che vuole leggere questo capitolo finale per avere vantaggi nella guerra degli angeli. <br/> <br/> "The Prophecy : Rivolta & quot; segue le stesse premesse di Christopher Walken & quot; Prophecy & quot; film, ma non è un sequel. Ci sono nuovi personaggi e anche la storia è buona. Le location a Bucarest e la cinematografia fredda e piuttosto buia contribuiscono con l'atmosfera del film. Mi è piaciuta la performance del cast, in particolare John Light con il suo aspetto malvagio e Sean Pertwee. Credo che agli spettatori a cui piacciono i film sugli angeli caduti piacerà anche questo bel film. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Profecia: A Guardiã do Destino & quot; (& quot; Profezia: The Guardian of the Destiny & quot;)ccctt0365658aaa

There exists an ancient manuscript still writing itself called the Lexicon. It supposedly tells of the coming of the Anti-Christ and happens to fall into the hands of an unsuspecting woman. Now, she i
3a43a2fb81
download full movie Sahara in italianTron 3 torrentGodzilla - Furia di mostri dubbed italian movie free download torrentfree download De DanadanDownload the Belly of the Beast - Ultima missione full movie italian dubbed in torrentMFKZ full movie online freeThanedaar online gratuito24: Day Six - Debrief movie free download hdWhat Waits Below dubbed italian movie free download torrentdownload Cooties
Please log in to post a reply.