Mi sono sentito in dovere di scrivere questa recensione a causa della scarsa rappresentazione che questo film ha ricevuto finora. <br/> <br/> Sì, a un certo punto nel film, la figlia di Nic Cage viene rapita, ed è qui che finisce ogni somiglianza con Neeson's Taken. In effetti c'erano solo 3 o 4 scene d'azione eccessive nell'intero film. <br/> <br/> Invece la maggior parte del film ruota intorno alla ricerca di Nic per la conoscenza del rapimento delle sue figlie. Questo inseguimento coinvolge i suoi vecchi amici, i quali ricevono tutte storie ben fatte. Onestamente, c'è molto di più in questo film che un semplice film d'azione senza cervello.Alcuni grandi colpi di scena e connessioni emotive con i personaggi. <br/> <br/> Tutto ciò detto, però, devo ammettere che la performance di Danny Glover (la nuova cosa sussurrante che sta facendo ??) è piuttosto ridicola, proprio come alcuni delle decisioni prese dal suo personaggio. <br/> <br/> A parte questo, anche se questo film ti coinvolge decisamente nella sua storia, sicuramente gli dai un orologio! All'inizio ho avuto delle aspettative basse da quando ho visto un bel film di Nic Cage ma poi lentamente la storia ha iniziato a interessarmi. Questo è il tipo di thriller che devi finire per scoprire cosa è successo veramente e per me il finale è stato un grande colpo di scena e non preoccuparti non farà spoiler. <br/> <br/> Cosa rende questo film diverso da altri film come & quot; Taken & quot; (Un riferimento ovvio) è che questo richiede tempo per conoscere i personaggi prima che l'azione esploda, ma una volta eseguita è veramente, intendo REALMENTE INTENSO, penso che il lavoro della fotocamera sia stato superbo e mi è piaciuto molto l'azione di questo film . <br/> <br/> Ancora una volta, non ascoltare i nemici, amano odiare Nic Cage e in questo film dà una grande esibizione … E ancora, devo rimanere a guardare la svolta alla fine! Questo film è stato uno spreco assoluto di 2 ore della mia vita, non tornerò mai più. Non perdere tempo. Noioso, trascina avanti e indietro con una piccola storia. Perdente di un film per Nicholas Cage. Non sta invecchiando bene e ha bisogno di stare fuori dai film d'azione. Uso il termine "film d'azione" liberamente in questa descrizione. <br/> <br/> Guarda qualcosa di meglio. Forse un vecchio film di Bruce Willis o Conair. La figlia dell'ex-gangster viene rapita da ragazzi tosti. Un sacco di sangue e budella, 100% prevedibile. Strani vecchi gangster con accenti falsi. Oh, ho dimenticato. La moglie di Cage sembra più giovane di sua figlia. Vecchi mafiosi che parlano di quanto siano forti e di quanto fossero anche più duri … (la scena nel cimitero è abbastanza per farvi vomitare, non perché è sanguinosa (non lo è), ma perché è così .. .. come dovrei dire questo: gauche, il vecchio mafioso barbuto con la sedia a rotelle dovrebbe essere irlandese? <br/> <br/> Questo è per i brufolosi quattordicenni che non hanno ancora sviluppato facoltà critiche. <br / > <br/> Violenza gratuita … i puritani vanno avanti, perché non sopportano il sesso. <br/> <br/> Sto ancora aspettando quel Cage che è stato così bravo a lasciare Las Vegas, o 8 mm. Questo film è stato davvero difficile da guardare. Una linea non piacevole, non un personaggio simpatico, non una storia credibile, non una scena originale. <br/> <br/> Oltre alla bella Rachel Nichols, sempre carina, e alla recitazione generale, non ho trovato altro da salvare. Se fosse una storia incoraggiante direi che almeno ti sentirai alleggerito ma sfortunatamente è stata anche una storia oscura e piuttosto deprimente … <br/> <br/> In casi come questo è difficile trovare qualcosa di intelligente per dire: spero solo che non finirai come me, fissando ipnotizzato i capelli tinti di Nicholas Cage, incapace di impedirmi di visualizzare ciò che ne sarebbe successo se avesse improvvisamente iniziato a piovere …
Sakvalio replied
375 weeks ago